Tu sei qui

RITIRO CERTIFICATO PROVVISORIO DI MATURITA'

Si informa che a partire da martedì 12 luglio 2022 saranno ritirabili solo presso la Segreteria Studenti della Sede di Novara in corso Risorgimento 405, i certificati provvisori di maturità per i neodiplomati dell'a.s. 2021/2022. Si ricorda che è anche possibile compilare autocertificazione scaricabile da qui. Il ritiro del certificato provvisorio di maturità è gratuito come anche le attestazioni di credito formativo per gli alunni e le alunne DVA con percorso differenziato. I diplomi originali saranno consegnati con successiva comunicazione a partire dal mese di dicembre 2022. Quelli degli anni passati sono già in distribuzione previa presentazione dei versamenti utili come indicato sul sito istituzionale.

Sito realizzato dal Prof. Germano Zurlo su modello della comunità di pratica Porte Aperte sul Web, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.