Tu sei qui

COMUNICAZIONE AVVIO DELLE ATTIVITA' DIDATTICHE a.s. 2022/2023

Si comunica ai destinatari in intestazione che le attività didattiche, come da Calendario proposto dal Collegio Docenti del 5 settembre u.s., avranno inizio in data 12 settembre 2022.

Per le prime settimane di lezione, anche in considerazione dell’organico docenti / personale ATA ancora non del tutto completo, l’orario si articolerà come di seguito specificato:
DA LUNEDÌ 12 SETTEMBRE 2022 A VENERDÌ 23 SETTEMBRE 2022
- Sedi di Novara e Romagnano Sesia dalle ore 8:00 alle ore 12:00;
- Sede di Solcio di Lesa dalle ore 8:10 alle ore 12:00
(in ragione degli orari della linea SAF in direzione Arona).
Si comunica che la didattica sarà esclusivamente svolta IN PRESENZA.

L'orario didattico provvisorio sarà disponibile sul sito istituzionale, nella sezione dedicata, cliccando sull'icona "ORARIO DIDATTICO" a partire dalla giornata di sabato 10 settembre 2022.

In considerazione dell’orario ridotto i docenti avranno cura di mettere comunque a disposizione della scuola, a prescindere dalle ore di lezione effettivamente svolte, n. 18 ore settimanali complessive previste dal CCNL vigente.

I Corsi Serali avranno inizio in data 3 ottobre 2022 dal lunedì al venerdì dalle ore 18 alle ore 23 con orari che verranno successivamente comunicati agli/alle iscritti/e per il corrente anno scolastico.

Sito realizzato dal Prof. Germano Zurlo su modello della comunità di pratica Porte Aperte sul Web, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.